Le parole di Walter De Raffaele prima della partita di domenica 18 aprile ore 18.00 che vede l’Umana Reyer impegnata al Taliercio contro la Fortitudo Bologna.

“Mancano poche giornate alla fine e la Fortitudo, come tutte le squadre, è alla ricerca di punti per garantirsi la salvezza o ambire anche a qualcosa di più, compatibilmente con gli scontri diretti. È una squadra che fa del ritmo, della corsa e della propensione offensiva le proprie armi migliori. Banks è un giocatore che conosciamo per queste doti, come Aradori. Ma hanno messo grande forza nell’essere attenti anche sulla parte difensiva. A essere onesti, in questo momento noi però dobbiamo mettere molta attenzione alla nostra situazione, che non è semplice. Per questo dovremo essere bravi a gestire queste tre partite prendendo il meglio che verrà, affrontandole una alla volta, sperando di avere una formazione completa e soprattutto la più sana possibile, senza il rischio di spremere ancora una volta i giocatori, sia nel proprio ruolo che fuori”.
L'interesse della Virtus? Ho letto anch'io quanto è stato scritto, non ne so niente per cui non c'è nulla da commentare, la mia attenzione in questo momento è rivolta solo alla partita di
domani contro la Fortitudo.

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
IL DERBY ALLA FORTITUDO 95-92