Nessuna minaccia, nessun attacco, stavo solo cercando di calmare il mio amico. Come tante altre volte era successo. Non è stato un duello e neppure una lite.
Sono queste le prime parole di Sasha Danilovic, che smentisce che il suo ferimento sia stato dovuto a un alterco con il suo amico Branko “Fido” Filipovic.

Ai media serbi ha parlato anche la moglie di Danilovic - Svetlana - spiegando che il presidente del Partizan stava cercando di calmare il suo amico - non nuovo a situazioni di questo tipo - per impedire che facesse del male alla sua ragazza Senji: Filipovic era ubriaco e aveva minacciato la sua fidanzata. Sasha ha visto che la situazione era fuori controllo, che l'aggressione verbale verso di lei poteva degenerare in un problema più grande. Filipovic non è al primo incidente di questo tipo, e finora mio marito era l'unico che riusciva a tenerlo calmo.
Poi c'è stato il primo incidente. Sasha ha cercato di tenere Branko calmo. L’evento tragico è arrivato in seguito, quando sembrava tutto finito. Sasha stava cercando di trattenere il suo amico, sperava di riuscirci. Questo è tutto ciò che è successo, non credo si possa chiamare un duello tra amici.
Grazie davvero a tutti gli amici che ci sono vicini in questo momento. Lui è stabile e riprendendo bene, è la cosa più importante.

Infine l’allenatore del Partizan Dusko Vujosevic si è scagliato contro la ricostruzione dei fatti fornita dai media serbi: Danilovic non merita questo tipo di trattamento dei media, perché lui è un uomo e un giocatore di basket a cui il paese deve tanto.
>Nessuno è felice per l'incidente che si è verificato Danilovic, ma non ha senso trascinare un uomo nel fango.
1400 ISCRITTI PER IL CANALE TELEGRAM DI BOLOGNABASKET
LO SFOGO DI MATTEO BONICIOLLI