Predrag Danilovic è stato accoltellato a Belgrado all'alba di oggi. Secondo i giornali serbi l'ex giocatore Virtus è sarebbe stato colpito all'addome e ad una mano mentre si trovava al ristorante. Come riferisce il quotidiano Kurir, Danilovic è stato colpito due volte all'addome ed è stato ferito anche alla testa e alle braccia. Secondo le prime ricostruzioni, l'ex giocatore è stato coinvolto in un alterco nel ristorante Kafanica, a Kosutnjak, verso le 2 del mattino.

Danilovic (da quel che dice TV B92) è stato trasportato in ospedale e operato d'urgenza. Cinque ore di operazione, e condizioni definite stabili ma senza pericolo di vita. Per il giornale Blic, Danilovic non avrebbe voluto parlare con la polizia, nè spiegare come sarebbe avvenuto il fatto e chi lo avrebbe accoltellato.

Immediati, intanto, gli auguri mandati dal sito Virtus.
Virtus Pallacanestro Bologna, appresa la notizia della violenta aggressione subita da Predrag Danilovic, si stringe intorno a una delle più grandi bandiere della sua storia, augurandogli di rimettersi al più presto.
Forza Sasha, siamo tutti con te.

1400 ISCRITTI PER IL CANALE TELEGRAM DI BOLOGNABASKET
LO SFOGO DI MATTEO BONICIOLLI