La Virtus Imola ha presentato ufficialmente gli atleti Lorenzo Dalpozzo, il capitano, Marco Barattini, Filippo Marcone. Giancarlo Savino e Cesare Piani Gentile. Assente per un imprevisto Simone Cenni.

Presso lo sponsor Malika Cafè, in via Selice 211, il capitano Dalpozzo ha stappato lo spumante ed abbracciato i giovani che sono stati inseriti nel roster ufficiale 2019/2020.

Lorenzo Dalpozzo: “La squadra è completata e abbiamo un roster molto giovane, con molti ragazzi alla prima esperienza da senior, pronti a mettersi in mostra. L’obiettivo della squadra è quello di far bene e di stupire. Siamo consapevoli della nostra forza: credo in ognuno dei miei compagni di squadra e credo in me stesso. Il mio obiettivo personale è quello di poter continuare il mio percorso di crescita e di poter dare una mano a livello di spogliatoio e di esperienza essendo, purtroppo, il più vecchio”

Molto entusiasmo anche nelle parole dei giovani davanti al microfono della Virtus: “Dare il massimo per raggiungere i nostri obiettivi. Cercheremo di dimostrare ai tifosi che lavoriamo tanto e bene in palestra” dice Marco Barattini, perfetto riassunto dei commenti degli altri.

Bolognabasket © 2000 - 2019 Tutti i diritti riservati

Testata giornalistica registrata presso Tribunale di Bologna, decreto 8225 del 03/02/2012

e-mail: redazione@bolognabasket.it

Privacy e Cookie Policy | Sito Web realizzato da: beltenis.it | Feed RSS: