Bologna, 15 giugno -

Da lunedì 22 giugno, presso Casa Virtus Alfasigma, sarà possibile acquistare le mascherine brandizzate di Virtus Segafredo Bologna!

Prodotte in collaborazione con Elle Erre, made in Italy, realizzate con doppio strato di tessuto al 80% in polyester e 20% in elastan, lavabili, le mascherine ufficiali di Virtus Pallacanestro Bologna sono ecosostenibili, atossiche, anallergiche, biocompatibili e con un elevato livello di idrorepellenza (dotate di Certificato Oeko-Tex Standard 100).

La mascherina, di colore nero, è decorata con il logo di Virtus Segafredo al centro e reca il logo Segafredo su di un lato.

Conformi alle indicazioni della circolare del Ministero della Salute (0003572-P-18/03/2020) in riferimento all’art.16, comma 2, del D.L. n.18 del 17/03/2020. Non sono dispositivi medici né dispositivi di protezione individuale.

Le mascherine di Virtus Segafredo Bologna saranno acquistabili al prezzo totale di 10,00 Euro cad., 2,00 Euro dei quali saranno devoluti in beneficenza per sostenere il progetto di solidarietà sociale "Virtus is family" .

Modalità di acquisto. Per acquistare la mascherina è necessario compilare  il FORMAT inserendo info di contatto, taglia (adulto/bambino) e quantità. Nel corso della settimana riceverete una email di conferma, all'indirizzo inserito, con tutti i dettagli per il ritiro.

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
IL DERBY ALLA FORTITUDO 95-92