La FIAT Torino è in crisi, con stipendi non pagati (ieri McAdoo non si è allenato) e una cifra di almeno 200mila euro da trovare entro martedì, giorno in cui ci sarà l'ultima chiamata presso lo studio notarile dove dovrebbe avvenire il passaggio di proprietà dalla famiglia Forni alla cordata di imprenditori. Il rischio è che i giocatori stranieri chiedano la rescissione del contratto dopo due mesi di mancati stipendi e la società. impossibilitata a tesserare nuovi giocatori per via del lodo Patterson, perda le rimanenti partite a tavolino fino a fine stagione.

Tra i vari appelli per trovare i soldi mancanti alla cordata capeggiata da Giovanni Paolo Terzolo qualche tifoso - tra il serio e il faceto - ha pensato di rivolgersi a Cristiano Ronaldo.
CR7 mettiti una mano sulla coscienza. Con una settimana di stipendio compri l'Auxilium Torino e fai contenti migliaia di tifosi. E poi potrai entrare gratis al PalaVela. Dai cazzo. è quello che si legge sulla pagina satirica "Ignoranza gialloblu", che oggi è stata ripresa da tutti i quotidiani torinesi.

Nel frattempo - domani - la squadra di capitan Peppe Poeta giocherà un decisivo spareggio salvezza a Pistoia.


1400 ISCRITTI PER IL CANALE TELEGRAM DI BOLOGNABASKET
LO SFOGO DI MATTEO BONICIOLLI