La Vanoli Cremona - prossimo avversario della Virtus - è in un momento di forma strepitoso. Ieri sera a Pesaro è arrivato il quinto successo consecutivo, che vale il secondo posto in classifica (in coabitazione).
Subito dopo la partita - però - la Vanoli ha diffuso la notizia dell'uscita dal contratto da parte di "Ogo" Adegboye: La Vanoli Basket Cremona comunica che l’atleta Stephen Ogooluwa Adegboye ha deciso di avvalersi della possibilità di uscire in data odierna dal contratto stipulato con la società il 30 settembre scorso. A “Ogo”, fondamentale e prezioso per ovviare all’assenza di Luca Vitali in pre-stagione e nella prima parte di campionato, vanno i ringraziamenti della società per l’impegno profuso nei tre mesi di permanenza a Cremona e i migliori auguri per il prosieguo della sua carriera.
E' da capire ora come e con che temi sarà sostituito un giocatore che era stato preso a gettone per sostituire Luca Vitali, ma che si è rivelato importantissimo nell'economica di squadra di coach Pancotto. Per lui in nove partite 8.9 punti in 20', con il 41% da tre.

CLAUDIO SABATINI: ORGANIZZIAMO UN EVENTO CELEBRATIVO DELLA CARRIERA DI KOBE BRYANT A BOLOGNA
PESARO - FORTITUDO SUPERCOPPA 2001, PAGELLE E STATISTICHE