Dopo la vittoria contro Pistoia Courtney Fells - parlando sulle pagine di Carlino e Stadio - è stato decisamente ottimista sul futuro bianconero, parlando di playoff.

Ecco le sue parole: Puntiamo a vincere, a risalire la classifica e a conquistarci i playoff. Abbiamo lavorato duro in queste settimane, contro Pistoia volevamo vincere e abbiamo fatto tutto il possibile per farlo. I segreti di questo successo? Essere sempre positivi e giocare azione dopo azione, senza mai ripensare a quello che avevamo fatto prima.
Adesso ci saranno altre due sfide ravvicinate? Inizieremo a pensarci da domani in allenamento, preparando la prossima sfida con Cantù con la stessa intensità e pensando sempre una partita alla volta. Tre partite in una settimana? La bellezza del basket è anche questa.


Soddisfatto anche Simone Fontecchio, autore di una prova da 15 punti: Era da un po’ di tempo che aspettavo di riuscire a fare una partita del genere, ne avevamo bisogno sia io che la squadra, specialmente dopo la tegola di Williams. Abbiamo fatto una straordinaria prova di squadra.
Cosa ha funzionato oggi? Come tutte le sfide in casa - tranne Capo D’Orlando - abbiamo giocato con tenacia in difesa: oggi abbiamo trovato con una certa continuità anche il canestro. Eravamo sotto pressione, era normale, ma abbiamo trovato fiducia: adesso dobbiamo fare altrettanto mercoledì sera. Con Cantù dovremo mettere la stessa carica, forse saremo un po’ più stanchi, ma non dobbiamo mollare nemmeno un secondo, giocando fino alla fine.

FORTITUDO, FESTA DI NATALE CON SPETTACOLO DI VITO
PESARO - FORTITUDO SUPERCOPPA 2001, PAGELLE E STATISTICHE