La Virtus è arrivata a Tenerife, dove domani inizierà la Coppa Intercontinentale, con la semifinale contro il San Lorenzo.
Ecco le parole degli allenatori e di capitan Filippo Baldi Rossi durante la conferenza stampa di presentazione dell'evento.

Djordjevic - E' un grande onore essere qui e rappresentare la Virtus in questo torneo, per onorarlo e dare il nostro meglio. Sappiamo che sarà dura, abbiamo giocato una partita molto intensa, ma credo che i miei giocatori siano pronti.

Garcia - Sono molto felice di essere qui. E' stato un lungo viaggio, ma la mia squadra è davvero motivata, domani giochiamo contro la Virtus, una grande squadra e un grande coach, e non lo dico solo perchè è mio amico, è uno dei migliori allenatori del mondo.

Baldi Rossi - È una grande opportunità per noi essere qui a giocarci questo trofeo. È una competizione che la Virtus non ha mai vinto e noi veniamo da una sconfitta contro il Partizan in Eurocup quindi vogliamo farci trovare pronti domani sera per la partita. Vogliamo fare bene e riscattarci. Sicuramente abbiamo cominciato a preparaci per la partita per tempo, sappiamo che ai nostri avversari piace giocare forte, siamo un po’ stanchi dopo l’altra sera è il viaggio, ma vogliamo davvero concentrarci sulla partita di domani e fare del nostro meglio per vincere

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
CLIMAMIO - ARMANI MILANO, GARA 1, 77-70