Il comunicato Unipol Arena distribuito a palazzo pochi minuti fa.

Dopo le prime tre giornate di gara, ovvero considerando anche i quarti di finale di serie B disputati ad Ozzano, la Turkish Airlines Cup ha già superato la boa delle ventimila presenze.
Particolarmente significativi alcuni dati, in particolare quelli sull'età degli spettatori, con grande maggioranza di ragazzi e under 45, e quelli sulla provenienza.
La Unipol Arena ha visto ribadita la sua centralità di impianto raggiungibile da ogni parte d'Italia come dimostrato dalle numerose presenze di tifosi al seguito delle squadre arrivate in semifinali, e si è così dimostrata vincene, oltre che gradita ai tifosi, l'operazione "Più viaggi meno spendi" di cui ha usufruito mediamente il 37 per cento delle tifoserie provenienti da più lontano.
E che la Unipol Arena sia un luogo accogliente per tutti gli appassionati di basket lo ha dimostrato anche l'incontro di stamattina dei rappresentati del tifo organizzato con i presidenti di Fip Petrucci e di Lnp Basciano. All'insegna del "Meglio che dentro che fuori" sono arrivati tifosi anche da Milano, Udine e Reggio Emilia.
Così lo slogan "Meglio dentro che fuori" è già la migliore presentazione della finale di domani: chi ci sarà si perderà un grande evento a bordo dell'Arena volante.

TRIESTE - VIRTUS: PAGELLE E INTERVISTE
PESARO - FORTITUDO SUPERCOPPA 2001, PAGELLE E STATISTICHE