La Benedetto XIV visto l’ottimo lavoro svolto nella stagione precedente come addetto stampa e responsabile della comunicazione è contenta di affidare il nuovo importante ruolo di STRATEGY MANAGER del nostro Club ad Alessandro Livreri.

Avrà il compito di coordinare lo staff Marketing & Comunicazione che vi presenteremo nei prossimi giorni, gestire gli sponsor, sviluppare nuovi progetti e curare il brand del nostro Club.

Alessandro è nato il 27/04/1988 era arrivato nel mese di novembre 2021 a fare parte della Benedetto XIV il suo contratto era in scadenza il 30/06/2022 ed ora arriva la conferma che continuerà in un ruolo diverso e di maggiore importanza.

Le sue parole “Inutile nascondere l’emozione, prima di tutto per la stima da parte della società e del Presidente Gianni Fava, che con questo nuovo incarico glorifica tutti gli sforzi fatti nella stagione scorsa, dove ho cercato di aumentare le attività di comunicazione del club. In secondo luogo perché amo Cento, sono tifoso di questa squadra e quindi per me è un vero onore poter lavorare al suo progetto di crescita.”

 

Bolognabasket © 2000 - 2022 Tutti i diritti riservati

Testata giornalistica registrata presso Tribunale di Bologna, decreto 8225 del 03/02/2012

e-mail: [email protected]

Privacy e Cookie Policy | Bonus Scommesse | Bonus immediato senza deposito |Feed RSS: