L’Andrea Costa Imola Basket è lieta di rinnovare per la stagione sportiva 2019-2020 la partnership con  Clinic Center, storico poliambulatorio imolese che continuerà a fornire i servizi medici e terapici alla formazione biancorossa.

La Clinic Center è un poliambulatorio privato, presidio ambulatoriale di terapia fisica, centro benessere e di riabilitazione di alta qualità e intende continuare la propria mission, offrendo ai clienti un servizio d’eccellenza per la salute e  il benessere.

Ognuno dei professionisti della Clinic Center mette a frutto le proprie competenze acquisite in oltre trent’anni di esperienza nell’ambito della riabilitazione e della massoterapia.
L’alta professionalità e cortesia degli operatori unita all’utilizzo di tecnologie all’avanguardia e di qualità già provate dai giocatori e tecnici dell’Andrea Costa Imola Basket e che garantiscono la totale efficacia delle prestazioni terapeutiche e il giusto percorso affinché ognuno possa essere al meglio di sé.

I servizi che distinguono la Clinic Center sono vari: dalla riabilitazione in palestra e acqua alla riabilitazione a domicilio, dalla rieducazione vertebrale alla ginnastica correttiva, dalla mobilitazione articolare alla kinesi terapia e alla rieducazione ortopedica e neurologica.
Offre, inoltre, trattamenti posturali, osteopatici, terapie cranio-sacrali, terapie manuali, trattamenti McKenzie, trattamenti di osteopatia viscerale e massaggio connettivale, linfodrenaggio; e poi ancora massoterapia, terapia antalgica, tens, diadinamica, magnetoterapia e tanti altri servizi ancora.

La Clinic Center applica la sua professionalità anche nel campo del benessere e della bellezza, infatti come sappiamo, la salute del corpo si coniuga con la positività psichica, espressa visibilmente anche nella bellezza estetica; gli specialisti della Clinic Center sono in grado di individuare e personalizzare l’opportuno trattamento per raggiungere l’equilibrio psicofisico ottimale.

La vasca idromassaggio, la talassoterapia e il linfodrenaggio rappresentano solo alcuni dei possibili percorsi verso un unico traguardo: il benessere.

Per prenotare visite e prestazioni il numero telefonico di riferimento è 0542-34576, mentre per qualsiasi informazione è attivo il sito web: www.clinic-center.it.

1400 ISCRITTI PER IL CANALE TELEGRAM DI BOLOGNABASKET
LO SFOGO DI MATTEO BONICIOLLI