Daniele Cinciarini è stato intervistato dal Resto del Carlino.
Ecco un estratto delle sue parole.

C‬i presentiamo a Jesi con uno spirito positivo, quello che ci siamo costruiti fino ad ora grazie alle cinque vittorie consecutive. Vogliamo mantenere questo trend e confermarci: è vero che questa non è la Coppa Italia di serie A, comunque può dare morale. Sono partite che se te ingrani arrivando anche a otto vittorie in fila, ti fanno costruire una buona fama e qualche sicurezza in più in previsione dei playoff. Per questo motivo sono partite molto importanti.
Sul ritorno di Boniciolli in palestra. Il coach in palestra l'ho visto bene, nel senso che sappiamo tutti che lui è un guerriero e che è venuto un paio di volte a vedere gli allenamenti quando ancora non stava bene e si vedeva che lottava forte e aveva voglia di rientare. Ora pare sia guarito, ha un aiuto con il microfono, ma ha recuperato bene.
Sull'importanza di chiudere al primo posto. Con una tifoseria come la nostra, sicuramente è importantissimo: avere il fattore campo a tuo favore e sfruttare l'energia della tua gente in una eventuale gara5 in casa è tutta un'altra cosa rispetto ad avere uno spareggio in trasferta. Da qui alla fine uno dei nostri compiti è mantenere inalterato il vantaggio con Trieste.


(foto Fortitudo 103 - Fabio Pozzati)

PIETRO ARADORI RIENTRA IN GRUPPO, HA SVOLTO UNA PARTE DELL'ALLENAMENTO
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91