Daniele Cinciarini ha parlato a Sportoday su E-Tv.

“Questa è una situazione strana, stiamo seguendo le notizie, ci aggiorniamo, ma la vita va avanti. Loro cercano di risolvere, noi ci alleniamo per essere pronti quando si tornerà a giocare”
Robertson? Una pessima notizia, la nazionale non gli ha portato bene, questo infortunio ci penalizza nel momento più importante della stagione.
Noi vogliamo finire bene il campionato, ci siamo guadagnati tante cose, la Coppa Italia, siamo a metà classifica e vogliamo ancora far sognare la gente, far bene per i nostri tifosi e per noi stessi. Vogliamo giocarci tutte le nostre carte
Prendiamo le partite giorno per giorno, ora abbiamo Pistoia anche se non sappiamo quando la recuperiamo: vincendo si ipotecherebbe la salvezza, poi passo per volta, quando ne mancheranno 5-6 vedremo se sarà una utopia o no. Non siamo appagati, siamo soddisfatti ma sappiamo che possiamo dare ancora qualcosa di più. Siamo oltre le aspettative ma vogliamo andare avanti, il gruppo è coeso, vogliamo dare alla società il miglior finale di stagione possibile. E anche se non si gioca ci alleniamo forte per farci trovare pronti.”

(foto Fortitudo – Valentino Orsini)

Bolognabasket © 2000 - 2020 Tutti i diritti riservati

Testata giornalistica registrata presso Tribunale di Bologna, decreto 8225 del 03/02/2012

e-mail: redazione@bolognabasket.it

Privacy e Cookie Policy | Sito Web realizzato da: beltenis.it | Feed RSS: