Si chiude sabato 2 ottobre la campagna abbonamenti della Tramec Cento, "Ogni Benedetto Weekend" .
Gli ultimi tagliandi saranno in vendita online ( a questo link https://www.ticketsms.it/event/Fy83h8q9 ) fino alle ore 13:00 di sabato. In occasione della chiusura, sarà aperta una sessione al botteghino dedicata alla vendita degli abbonamenti, dalle 10:00 alle 13:00 di sabato, presso la Milwaukee Dinelli Arena di Cento.

Chiusa la campagna abbonamenti, avranno il via le vendite dei biglietti per il match Cento-Ravenna che andrà in scena il giorno dopo.
Dalle 17:00 di sabato apriranno quindi le prevendite dei tagliandi, sempre online sul sito di ticketsms.it , e alla biglietteria della Milwaukee Dinelli Arena dalle 17:00 alle 19:00.
Inoltre, dalle 16:00 in poi di domenica, aprirà la biglietteria del Palazzo, fino alla palla a due.

E' consigliato l'acquisto dei biglietti in prevendita, recandosi alla Milwaukee Dinelli Arena con congruo anticipo rispetto alla palla a due, per facilitare le procedure d'ingresso e non creare assembramenti all'esterno.
Sempre per facilitare gli ingressi, sono state previste due differenti biglietterie: oltre a quella "classica" posizionata all'ingresso principale, che servirà la tribuna centrale, laterale, gold e accrediti, ci sarà una nuova biglietteria lato via Santa Liberata, che servirà Tribuna Zimmer, Press, Gradinata Ghelfi, Gradinata Nord e settore Ospiti.
Ricordiamo che oltre all'abbonamento o biglietto, per accedere al Palasport è necessario mostrare il Green Pass in corso di validità e indossare correttamente la mascherina.

Nel caso si riscontrassero difficoltà online nell'acquisto di abbonamenti o biglietti è possibile scrivere a [email protected] o telefonare al 335 5401529 .

Le sciarpe personalizzate con QR code, in regalo ai tifosi che sottoscrivono l'abbonamento, saranno a disposizione solo al termine della campagna abbonamenti, per motivi tecnici quindi non saranno disponibili per la prima partita. I possessori di tagliando potranno mostrare il QR code in forma digitale sul proprio smartphone o stampandolo in forma cartacea.
La società comunicherà agli abbonati, e tramite i propri canali social e sito internet, luoghi e modalità per il ritiro delle sciarpe personalizzate, un accessorio unico e inedito.

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
IL DERBY ALLA FORTITUDO 95-92