Acqua S.Bernardo Pallacanestro Cantù comunica che, a partire dal prossimo incontro di campionato con la Fortitudo Pompea Bologna (in programma a Desio alle ore 20:45 di domenica 24 novembre) e per tutte le future gare casalinghe, la biglietteria del “PalaBancoDesio” cambierà la sua locazione.

Le nuove casse* dell’impianto desiano, infatti, troveranno ubicazione in prossimità dell’ingresso principale del palazzetto, al fine di facilitare e velocizzare le modalità di acquisto e di accesso all’interno dell’impianto.

Stante il dislocamento della biglietteria, dovuto anche a motivi di sicurezza e ordine pubblico in vista del big match con la Fortitudo, la società Pallacanestro Cantù consiglia a tutti i tifosi di acquistare i tagliandi per la partita di domenica sera in anticipo, al fine di evitare possibili code e rallentamenti causati dallo spostamento delle casse.

APERTURA ECCEZIONALE

In via eccezionale, esclusivamente per la partita con la Fortitudo, Pallacanestro Cantù e Basket Point garantiranno ai tifosi, nella mattinata di domenica 24 novembre, un’apertura straordinaria dalle ore 10:00 alle 12:00 in via Dante 6 a Cantù (indirizzo dello store) e anche alle nuove casse del palazzetto.

INFO VIABILITÀ

Si informa che, sempre in occasione della partita con la Fortitudo, i tifosi locali potranno utilizzare un unico parcheggio, localizzato di fronte all’ingresso principale e alla nuova biglietteria. Sempre per i summenzionati motivi di ordine pubblico, inoltre, sarà vietato ad autoveicoli e pedoni non autorizzati l’accesso alla strada** che porta dal centro sportivo comunale di Desio all’ingresso stampa del “PalaBancoDesio”.

*In foto cerchiata di giallo
**In foto la zona rossa

Ufficio Stampa Pallacanestro Cantù

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
CLIMAMIO - ARMANI MILANO, GARA 1, 77-70