Terzo turno della Discovery+ Supercoppa per la UNAHOTELS, che scenderà nuovamente in campo alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno, affrontando per la seconda volta (terza se consideriamo la prestazione) la Fortitudo Bologna.

Palla a due domani alle ore 18:30, con la terna arbitrale composta da Lorenzo Baldini, Christian Borgo e Sergio Noce che è stata designata per dirigere l’incontro, che verrà trasmesso in esclusiva su Discovery+.

Queste le parole di coach Caja alla vigilia del match: “Affrontiamo un avversario che, tra tutte, è quello che meglio abbiamo conosciuto in questa prima parte di stagione. Credo però che in questo momento della nostra preparazione sia necessario per la squadra pensare prima di tutto a se stessa. Dobbiamo proseguire sulle buone cose che abbiamo mostrato finora in questa Supercoppa e cercare di correggere quello che invece è andato meno bene. Da questo punto di vista, indubbiamente la gestione delle palle perse è il dato più indicativo su cui dobbiamo lavorare. Non abbiamo la pretesa di risolvere questo problema in un paio di giorni, questo è chiaro, ma allo stesso tempo cercheremo di porre più attenzione su un aspetto che è sicuramente una parte importante del nostro gioco”.

Ufficio Stampa Pallacanestro Reggiana

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
IL DERBY ALLA FORTITUDO 95-92