Buon 2021 a...

Virtus - Dopo un 2020 che poteva essere ma non è stato, ora un 2021 che dovrà essere, perchè gli sforzi vanno concretizzati. Intanto sarà bello rivedere la V nera ai playoff, cosa che in A1 non capita - non sempre per colpe proprie - da un quinquennio.

Fortitudo - Intanto che venga fatto un po' d'ordine dopo una prima parte di anno positiva e poi tutto quello che è successo dopo. Poi, che ci si ricordi come passione e razionalità non sempre possono andare d'accordo, e qualcosa deve essere sacrificato.

Sale Djordjevic - Alla fine il panettone lo ha mangiato, e chissà se il volar di piatti di qualche settimana fa sia stato ben assimilato o qualche crepa sia rimasta. I risultati, comunque, sono il miglior collante su piazza.

Luca Dalmonte - Mettere a posto teste, muscoli e cuori dei giocatori che ha ereditato: ci sarà modo e maniera? Intanto qualcosa si muove, e non era per nulla scontato.

Meo Sacchetti - Facciamo finta che sia stato tutto un incubo: non può essere impazzito lui da un momento all'altro, ma i risultati sono stati quelli che sono stati, insomma.

Massimo Zanetti - Evviva il caffè

Christian Pavani - Come detto, va bene il più che una squadra, ma ogni tanto è meglio la razionalità, che non il sentimento. E lo sa pure lui.

Giampaolo Ricci - Visto come vanno a finire i capitani bianconeri, che sia lui il primo a cambiare la regola per cui capitano->valigia in mano?

Stefano Mancinelli - Un altro anno senza berretto in testa e cantieri. Riuscirà a sconfiggere ancora una volta l'anagrafe, i cui tagliafuori sono inevitabili?

Jacopo Cavalli e Andrea Tedeschi - Sopportateci, come sempre.

Federico Fioravanti - Che possa tornare ad essere speaker davanti ad un pubblico, perchè va bene la radio, ma avere gente attorno è tutta un'altra cosa.

Michele Forino - Di fatto eredita un microfono che aveva lasciato per sopravvenuto Faraone, anche se forse avrebbe preferito riottenerlo in altro modo. Ma da lassù, Walter Bussolari sarà d'accordo.

Simone Motola - Ridiamo il Playground a lui, e a tutta la città.

Franz Quaglia - Quando dirà voglio scrivere per voi, fossero anche tutorial per impastare pizzette, siamo a sua disposizione.

Bicchiere - Sempre nei nostri cuori.

Bolognabasket - Proprio non ce la facciamo, ad andare in pensione.

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
IL DERBY ALLA FORTITUDO 95-92