Alberto Bucci è stato sentito da Marco Francia ai microfoni di Radio Bologna Uno. Ecco le parole del presidente bianconero.

Un 2018 iniziato bene: “Si, iniziato bene. Ci voleva perché anche con Pistoia era una partita difficile. Il cuore c’è sempre e questo è l’importante, il resto cercheremo di migliorarlo.”

Un primo passo verso la Final Eight, ne mancano altri due: “Dobbiamo vincere il più possibile. Chiaramente con altre due vittorie ci siamo dentro, con una ci sono delle speranze. Vedremo un po’ quello che succederà, proviamo a rimanere concentrati partita per partita. Alla fine vedremo quello che saremo riusciti a fare.”

Risposte importanti e tre vittorie dopo il richiamo della proprietà: “La squadra ha giocato con un buono spirito ma deve giocare meglio. Dobbiamo avere più continuità, abbiamo ancora troppe pause e su questo dobbiamo lavorare. In primis il nostro allenatore sta lavorando su questo.”

Ndoja fondamentale con Pistoia dopo 25’ di panchina: “È un ragazzo che ha un grande cuore, perciò non ha problemi di questo tipo. Io so che non è un problema per lui stare in panchina, come non è un problema entrare in campo, quando chiamato in causa e fare una buona partita. Con lui sono tranquillo.”

FORTITUDO-MANTOVA, IL PREPARTITA
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91