A fine partita, le parole del presidente Alberto Bucci, intervistato da Luca Muleo per TRC.

Grande cuore, abbiamo lottato non facendo canestro nei primi due quarti, percentuali molto basse ed erano avanti loro pur tirando noi 13 volte di più. I secondi due quarti abbiamo giocato, lottato, sbagliato ma c'era uno spirito particolare in campo, quell'aria buona di chi non si arrende mai, di chi di fronte a un errore non fa una faccia triste. Sono tutte cose positive, le cose importanti per crescere. E' un risultato importante, ci dà grande forza e consapevolezza che possiamo fare.

Vittoria frutto del richiamo della proprietà? E' frutto di tutto, se bastasse una cosa si farebbe. Che tutti sappiano che qui c'è da stare insieme, ci sono degli obiettivi, e noi possiamo perdere ma in campo dobbiamo dare tutto. E' la cosa più importante. Qualche volta succedeva che dopo degli errori ci si demoralizzava, le cose andavano peggio. Anche oggi nel quarto quarto abbiamo fatto errori, ma abbiamo lottato, recuperato, abbiamo fatto sentire la nostra forza fisica, è stato molto importante.
Tutti hanno dato, anche non avendo buone percentuali. I numeri molte volte ingannano.
Un Natale migliore? Sì, lo auguriamo ai nostri tifosi fantastici, che nel quarto quarto hanno fatto sentire ai giocatori che non erano da soli, ma stavano giocando loro più tutto il palazzo dello sport, e questo conta.

MONTEGRANARO - FORTITUDO: PAGELLE, STATISTICHE, INTERVISTE
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91