Il presidente della Virtus Alberto Bucci è stato intervistato dal Resto del Carlino.
Ecco un estratto delle sue parole.

Mi aspetto che riusciamo a esprime un buon basket e che in campo si vada con la stessa compattezza con cui siamo andati negli ultimi mesi: spero ci siano le vittorie giuste per arrivare ai playoff.
Noi avremo in casa Milano e Avellino insieme a Varese, Cantù e Brindisi. Io credo che per andare ai playoff servano almeno 5 vittorie, perciò abbiamo bisogno di fare partite importanti. I mezzi ci sono ma nello spor, come sempre accade, non c'è nulla di matematico. Noi quest'anno abbiamo avuto una serie di infortuni che ci hanno penalizzato parecchio, perchè giocare senza uno o due giocatori nella nostra squadra conta parecchio.

A Venezia senza Alessandro Gentile. Sarà una partita difficilissima, Venezia è un'ottima squadra e a loro è servito tanto il fatto di riposare: si sono fermati al completo, noi invece senza due giocatori. Aradori ha ripreso completamente mercoledì dopo due settimane di stop e questo sarà per noi un fattore importante. Fare risultato a Venezia sarebbe una impresa e per metterla a segno dovremo disputare una buona partita e non mollare fino all'ultimo secondo.
Perchè si parla di mercato nonostante 7 vittorie nelle ultime 9? Perchè è una squadra che ha bisogno. Abbiamo parlato con la proprietà che ci ha detto di andare a vedere se c'è qualcosa che ci può essere utile. Cerchiamo un'ala piccola, essendo quello degli esterni il reparto dove concediamo più centimetri ai nostri avversari. BUCCb

FORTITUDO TRAPANI, LE IMMAGINI
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91