Le Società BSL San Lazzaro e CMO Ozzano Emilia comunicano di aver sottoscritto un accordo sportivo per l'offerta tecnica, gestionale e organizzativa rivolta agli atleti dalla categoria Under 14 fino all'Under 20.
Le due Società proseguiranno con indipendenza le attività nei rispettivi territori di appartenenza e condivideranno un progetto comune con l'obiettivo di garantire ai propri tesserati la miglior crescita possibile.
Si garantirà inoltre la partecipazione a tutte le competizioni Regionali, Elite ed Eccellenza per gruppi omogenei, dando la possibilità ad ogni ragazzo o ragazza di misurarsi al massimo delle proprie capacità e concedendo a tutti il giusto tempo per crescere e migliorarsi.
Le linee guida su cui si basa il progetto sono una costante pianificazione, un'attenta organizzazione, associata a un team di tecnici e allenatori di assoluta qualità e prestigio già operativi nelle nostre Società, che saranno implementati da nuovi e qualificati collaboratori, guidati da un Responsabile Tecnico del progetto.

BSL San Lazzaro e CMO Ozzano Emilia

DA GIOVEDÌ AL FORTITUDO POINT I BIGLIETTI PER RECANATI
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91