BSL San Lazzaro è lieta di annunciare che Matteo Airoldi è il nuovo Responsabile dell’Area Comunicazione del club.

Nato a Bologna il 10 novembre 1988, Matteo Airoldi collabora dal 2011 con la testata web basketinside.com per cui segue le vicende della Fortitudo Bologna.

Nel 2012 è diventato Responsabile della Comunicazione di BGT Sport Company, società leader in campo nazionale nell’organizzazione di eventi sportivi fondata da Giacomo Galanda (argento Olimpico con l’Italia ad Atene 2004) e da Salvatore Genovese, con cui cui ha collaborato fino al settembre 2017 contribuendo anche alla fondazione di Basket Magazine, mensile dedicato alla palla a spicchi diretto da Mario Arceri e del quale Airoldi è attualmente Caporedattore.

Dal 2016 inoltre, Matteo Airoldi scrive di pallacanestro per il portale nazionale quotidiano.net, seguendo le vicende NBA e della pallacanestro europea e italiana.

“Ho subito accettato con grande entusiasmo questa opportunità – dichiara Airoldi – perché la BSL San Lazzaro è una società di grande blasone ed è dotata di uno dei più floridi e importanti settori giovanili dell’Emilia-Romagna ma non solo. Per la mia ancor giovane carriera, contribuire alla crescita della società rappresenta una sfida molto stimolante che voglio portare avanti con impegno e passione".

Benvenuto a bordo Matteo!

2 APRILE, IL GIORNO DELLA FORTITUDO VITTORIOSA A REGGIO EMILIA E DI TEO ALIBEGOVIC
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91