Mike Bramos ha parlato della sfida di domani alla Virtus, e del suo "personale" duello con Kyle Weems.

La Virtus Bologna è una squadra che ama passarsi la palla non è un caso che sia la miglior per assist complessivi di squadra, di conseguenza il nostro primo obiettivo sarà quello di interrompere il loro ritmo offensivo. Ovviamente loro hanno tantissimi grandi campioni, sono una squadra molto fisica lo dimostra il fatto che sono ancora imbattuti in un torneo difficile come l’EuroCup. Detto questo dovremmo stare concentrati ed evitare di perde palloni come è successo in campionato al Taliercio contro di loro.
Arriviamo a queste Final Eight con grande fiducia e con un ottimo stato d’animo. C’è in palio un trofeo molto importante; sappiamo che tutti in questa competizione sono più concentrarti, motivati e determinati. Probabilmente nelle ultime partite non abbiamo giocato la nostra miglior pallacanestro, però abbiamo vinto ed è poi la cosa più importante. Queste 6 vittorie consecutive ci hanno dato grande morale e ci aiutano ad arrivare con un enorme fiducia alle Final Eight. Per quanto mi riguarda le mie condizione sono buone. Sono ormai abituato a giocare partite di questo livello e di grande importanza; sono sempre molto sereno quando entro in campo, è sicuramente il mio modo di essere, soprattutto se ho dato tutto me stesso nella settimana di allenamento, fidandomi dello staff tecnico ed essere pronto ad eseguire il piano partita.
Il duello con Kyle Weems? È un grande giocatore, fondamentale in una squadra vincente. È uno tosto che ama la competizione, grande difensore, ma soprattutto è un collante tra i reparti potendo duellare sia con le guardie che con i lunghi avversari.

tratto da Sportando

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
IL DERBY ALLA FORTITUDO 95-92