Al termine della partita la presidentessa di Brescia Graziella Bragaglio - a cui la Fossa dei Leoni ha dedicato un'ironica coreografia - ha commentato così la sconfitta al Giornale di Brescia.

Questo purtroppo è lo sport, la squadra ha giocato una pallacanestro così... probabilmente una delle peggiori prestazioni da inizio stagione. E evidente che siamo stanchi e questo ci toglie lucidità.

Così invece lo sponsor, Mauro Ferrari. Abbiamo disputato una delle peggiori gare dell'anno, siamo arrivati a Pesaro fisicamente provati e in campo si è visto. Questa è una competizione molto strana, lo dimostrano le eliminazioni di Virtus e Sassari. Dispiace tanto soprattutto per le tante famiglie e i tanti tifosi scesi fino a Pesaro e per quelli che sarebbero dovuti scendere domani (oggi per chi legge, ndr). Adesso però dovremo ritrovare quelle energie fisiche e mentali che abbiamo smarrito e tornare a recitare quel ruolo di protagonista in un campionato che fino ad ora è andato oltre le più rosee aspettative. Non parliamo di sconfitta cocente, ma solo di un grande dispiacere per dover tornare subito a casa. Faccio i complimenti ad Ara-dori perla sua grande partita.

(foto Basket Brescia Leonessa)

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
CLIMAMIO - ARMANI MILANO, GARA 1, 77-70