Al termine della partita la presidentessa di Brescia Graziella Bragaglio – a cui la Fossa dei Leoni ha dedicato un’ironica coreografia – ha commentato così la sconfitta al Giornale di Brescia.

Questo purtroppo è lo sport, la squadra ha giocato una pallacanestro così… probabilmente una delle peggiori prestazioni da inizio stagione. E evidente che siamo stanchi e questo ci toglie lucidità.

Così invece lo sponsor, Mauro Ferrari. Abbiamo disputato una delle peggiori gare dell’anno, siamo arrivati a Pesaro fisicamente provati e in campo si è visto. Questa è una competizione molto strana, lo dimostrano le eliminazioni di Virtus e Sassari. Dispiace tanto soprattutto per le tante famiglie e i tanti tifosi scesi fino a Pesaro e per quelli che sarebbero dovuti scendere domani (oggi per chi legge, ndr). Adesso però dovremo ritrovare quelle energie fisiche e mentali che abbiamo smarrito e tornare a recitare quel ruolo di protagonista in un campionato che fino ad ora è andato oltre le più rosee aspettative. Non parliamo di sconfitta cocente, ma solo di un grande dispiacere per dover tornare subito a casa. Faccio i complimenti ad Ara-dori perla sua grande partita.

(foto Basket Brescia Leonessa)

Bolognabasket © 2000 - 2020 Tutti i diritti riservati

Testata giornalistica registrata presso Tribunale di Bologna, decreto 8225 del 03/02/2012

e-mail: redazione@bolognabasket.it

Privacy e Cookie Policy | Sito Web realizzato da: beltenis.it | Feed RSS: