C’è grande attesa per l’esordio casalingo della Polisportiva I Bradipi contro la formazione di Parma.

Le squadre sono inserite nel girone B del campionato nazionale di serie B Coppa Antonio Maglio e sono reduci entrambe da due vittorie nella prima giornata del campionato 22/23. Parma ha vinto contro Torino, mentre i ragazzi di coach Vecchietti hanno vinto molto facilmente contro Seregno.

Sarà il primo test di un certo spessore che servirà a capire il livello dei Bradipi contro una squadra che negli ultimi anni è sempre stato un avversario piuttosto scorbutico.

Sarà un sabato di esordi casalinghi, infatti sabato alle 15 al PalaSavena, ci sarà il ritorno in campo di Ventura, Gardini, Molaro e Duduianu, da quest’anno tornati a vestire i colori biancorossi dopo esperienze in altre realtà, anche a livelli di serie A.

Sabato, inoltre, ci sarà la diretta Facebook della partita sulla pagina dei Bradipi, grazie ad una collaborazione nata con l'emittente MADE IN BO TV, canale 88, che è diventata Media Partner dei Bradipi. La partita andrà in onda sul canale 88 del Digitale Terrestre martedì 20 dicembre alle 21,00 e in replica sabato 24 dicembre alle 16,00.

Altro esordio sarà quello del nuovo telecronista che ha preso il posto di Giovanni Poggi, andato a fare telecronaca di LBA, Francesco Livorti, già volto note di Made in Bo TV.

Sabato, purtroppo, non sarà presente il presidente Biagio Saldutto rientrato al paese natale per problemi famigliari. I Bradipi gli sono particolarmente vicino in questo delicato momento e raddoppieranno gli sforzi per portare a casa la vittoria e dedicarla a lui.

L’appuntamento, dunque, è per sabato 17 dicembre al Palasavena di San Lazzaro alle ore 15,00, con  ingresso gratuito.

La rosa dei Bradipi comprende Inaldo Lammioni, Eugenio Pepoli, Biagio Saldutto, Giacomo Marrone, Admir Ahmethodzic, Matteo Mordenti, Matteo Fabbri, Andrea Molaro, Federico Ventura, Andrea Gardini, Valentin Duduianu, Fabrizio Valli. Allenatore: Michela Vecchietti.

[video width="1024" height="576" mp4="https://bolognabasket.org/wp-content/uploads/2022/12/SPOT-Bradipi.mp4"][/video]

Oggi "Black And White" alle 19 su Nettuno Bologna Uno
C GOLD, NET SERVICE DA FAVOLA: ESPUGNATO IL CAMPO DELLA CAPOLISTA FERRARA