Dopo l'amichevole di ieri a Cavezzo contro Reggio Emilia - nella quale sono stati raccolti 3000 euro che saranno destinati alle zone terremotate del Centro Italia - coach Matteo Boniciolli ha così commentato sulle pagine di Stadio:

Mi fa molto piacere partecipare a questa manifestazione che ha un fine nobile, tra l'altro in un palazzetto - quello di Cavezzo - provato anch'esso da un sisma. E sono anche molto onorato perchè l'incasso si è devoluto alle popolazioni del terremoto del centro Italia.
La scorsa partita ci ha visti sconfitti contro Ferrara al supplementare, inutile dire che la sconfitta ha pesato, perchè la squadra è calata in più fasi, doveva rimanere più concentrata. La nostra squadra, in particolare, se non mantiene la sua identità sfocia in errori banali da evitare. La prossima partita la giocheremo con Imola, e avverto che non bisogna mai abbassare la guardia contro nessuna squadra, nonostante quella biancorossa non sia di primissimo piano in classifica. Ma ciò non significa niente, perchè ha uomini e capacità per farci male, perciò ho chiesto ai miei ragazzi massima concentrazione.


(Foto di Fabio Pozzati)

KLAUDIO NDOJA: NOI GIOCHIAMO SEMPRE PER VINCERE, VOGLIAMO IL PRIMO POSTO. AVERE SEMPRE IL FATTORE CAMPO SAREBBE MOLTO IMPORTANTE
PESARO - FORTITUDO SUPERCOPPA 2001, PAGELLE E STATISTICHE