Lega Nazionale Pallacanestro comunica l'Mvp Lumicom del mese di novembre 2018 nel girone Est del campionato di Serie A2 Old Wild West 2018-19.

Il premio è messo in palio da Lega Nazionale Pallacanestro in collaborazione con Lumicom, official partner di LNP, ed è riferito alle gare giocate nei turni di campionato disputati a novembre 2018 (dalla 6^ alla 9^ giornata, 4 partite). Le date prese in considerazione sono quelle ufficiali del turno di campionato. Viene nominato Mvp Lumicom di ogni girone il giocatore che nel mese in esame totalizza la miglior media punti nell’indice di valutazione FIBA.

MVP LUMICOM GIRONE EST – NOVEMBRE 2018
BJ RAYMOND (Le Naturelle Imola Basket)

Nel girone Est il successo va all’ala dell’Andrea Costa, classe ’87, al quinto anno in Serie A2. Per lui un mese da 22.2 punti, 7 rimbalzi, 3.5 assist e 7.3 falli subiti a gara, con il 52% al tiro e il 77% ai liberi, un contributo decisivo per le tre vittorie in quattro gare dei biancorossi a novembre. Sul podio mensile anche Andy Ogide (Assigeco Piacenza) e un altro giocatore di Imola, l’altro Usa Tim Bowers. Primo italiano Matteo Fantinelli (Lavoropiù Fortitudo Bologna), nono con una valutazione media di 19.8.

La classifica di novembre nel girone Est
1) BJ Raymond (Le Naturelle Imola Basket) 29.0 valutazione media
2) Andy Ogide (Assigeco Piacenza) 24.0
3) Tim Bowers (Le Naturelle Imola Basket) 23.5
4) La’Marshall Corbett (XL Extralight Montegranaro) 22.3
5) Andre Jones (Termoforgia Jesi) 21.7

Raymond sarà premiato, in occasione di una delle prossime gare casalinghe di Serie A2 Old Wild West, con il trofeo messo in palio da Waypoint, azienda 100% italiana di illuminazione per interni e official partner di LNP con il marchio Lumicom.

Il riepilogo degli Mvp Lumicom del mese per la stagione 2018-19 di Serie A2 nel girone Est

Mvp Lumicom girone Est
Ottobre: Mike Hall (Bondi Ferrara)
Novembre: BJ Raymond (Le Naturelle Imola Basket)

2 APRILE, IL GIORNO DELLA FORTITUDO VITTORIOSA A REGGIO EMILIA E DI TEO ALIBEGOVIC
LO SFOGO DI MATTEO BONICIOLLI