Lega Nazionale Pallacanestro ha il piacere di annunciare l’accordo di partnership con Bitre, che diventa Official Partner di LNP.
Bitre fornisce ai propri clienti un pacchetto completo che va dalla divisa da gioco all’abbigliamento di rappresentanza, dal materiale medico fino all’allestimento per le palestre.

Proprio per questa sua visione a 360° del mondo cestistico, Bitre ha scelto di collaborare con Lega Nazionale Pallacanestro per le stagioni 2020/2021 e 2021/2022.
“La partnership con la Lega Nazionale Pallacanestro - spiega l’Amministratore Unico di Bitre, Roberto Bardotti - è una scelta fatta per dare maggiore visibilità alla nostra azienda ma allo stesso tempo per favorire LNP nel proprio percorso di crescita, in un momento alquanto difficile per tutto il movimento cestistico. Ormai da diversi anni lavoriamo con ottimi risultati con squadre di Serie A2 e Serie B e pensiamo che LNP possa essere per noi una vetrina
importante”.


“Siamo molto soddisfatti di questo accordo con Bitre – commenta Fabio Manca, presidente LNP Servizi - un’azienda importante che arricchisce la squadra dei nostri preziosi partner. Li ringraziamo per la fiducia che hanno deciso di accordarci, certi che il loro contributo sarà molto importante per la valorizzazione delle nostre attività”.
Vista l’emergenza sanitaria in corso e per far sì che la stagione sportiva possa continuare senza correre rischi, Bitre, grazie ad una fitta rete di fornitori, si è attivata anche per garantire la fornitura di tamponi rapidi a prezzi super vantaggiosi per tutte le Società che ne facciano richiesta.
_______________________________________________________________________________________
Bitre
Bitre srl, società nata in Brianza nel 2008 dalla smodata passione per il basket dei fratelli Bardotti, fa dell'abbigliamento cestistico Made In Italy il proprio "Core Business". E’ ben presente in Lombardia e sul territorio nazionale vestendo squadre sia femminili che maschili, dalla Serie A alle squadre amatoriali, dalle giovanili al minibasket.
Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
IL DERBY ALLA FORTITUDO 95-92