Fortitudo Pallacanestro comunica che giovedì 26 settembre alle ore 12:30, presso le Cucine Popolari di Bologna (via Del Battiferro 2), saranno presenti il Presidente biancoblu- Christian Pavani-, coach Antimo Martino e i giocatori Stefano Mancinelli e Pietro Aradori per promuovere e sostenere un'iniziativa organizzata da Cucine Popolari e dall'Associazione 'Fortitudo per il Sociale'.
Seguendo una tradizione ormai consolidata in ambito sportivo, saranno lasciati alcuni “biglietti sospesi” per la partita di domenica pomeriggio, che vedrà la Fortitudo Pompea opposta ai Campioni d'Italia della Reyer Venezia
Ricordiamo che l'Associazione 'Fortitudo Per Il Sociale’ (presieduta da Giorgio Archetti) persegue senza scopo di lucro, finalità civiche, solidaristiche e di utilità sociale (attraverso la promozione di progetti e azioni di solidarietà e beneficenza), interventi di sostegno a distanza, erogazione di denaro, beni o servizi a supporto di persone svantaggiate.

1400 ISCRITTI PER IL CANALE TELEGRAM DI BOLOGNABASKET
LO SFOGO DI MATTEO BONICIOLLI