Sarà ancora JustoMezzo a coordinare la comunicazione della Benedetto XIV: per la quarta stagione consecutiva, la web agency centese seguirà i contenuti di sito internet e social, con foto, video e curando inoltre il lato marketing, in particolare gli eventi e i rapporti con gli sponsor.

Enrico Atti sarà quindi ancora addetto stampa e responsabile comunicazione, supportato da Edoardo Accorsi sul lato social, foto e video. Jury Mezzetti continuerà ad essere responsabile marketing e referente principale per gli sponsor.

Questa stagione vedrà inoltre l’ingresso di Filippo Taddia, che supporterà JustoMezzo nel rapporto con gli sponsor.

Soddisfatto il responsabile comunicazione, Enrico Atti. “Siamo molto felici di proseguire il rapporto professionale con la Benedetto XIV, cominciato nella stagione 2017/18. Abbiamo davanti una annata molto impegnativa, ricca di sfide importanti non soltanto sul piano sportivo: avremo ancora il compito di raccontare la Tramec Cento, squadra della nostra città, in una stagione che vedrà il ritorno nel nostro PalaBenedetto. Sono tutti stimoli che ci porteranno a fare ancora meglio, per tenere alto il nome di Cento a livello nazionale.”

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
IL DERBY ALLA FORTITUDO 95-92