Esce domani mercoledì 7 aprile il kit in edizione limitata, per celebrare la straordinaria stagione della Tramec Cento, con la salvezza già raggiunta con due turni d'anticipo.
Si chiama "Benedetto Fan Bag", ed è stato preceduto da un battage sui social che ne ha preannunciato gli elementi cui è composto.
Si parte dalla borsa stessa, un comodo accessorio per il tempo libero in materiale sintetico prodotta da Geff e B.Box (partner tecnici della Benedetto XIV) che richiama le trame della divisa da gioco casalinga, con il disegno sublimato della planimetria della Città di Cento. La borsa contiene poi a sua volta una mascherina lavabile, penna, braccialetto, spilla, borraccia, portachiavi raffigurante la Milwaukee Dinelli Arena: tutto brandizzato Benedetto XIV.
Inoltre, è presente poi la tessera "Biancorosso Addicted", valida fino al 31 dicembre, che consente sconti e convenzioni in diverse attività ed esercizi commerciali di Cento e dintorni.
La Benedetto Fan Bag è in vendita a partire da mercoledì 7 aprile, al prezzo di 30 euro, ed è acquistabile presso B.BOX (in via 1 Maggio 43 a Cento) e Dinelli Attrezzature Professionali (Via Minzoni 4/6 - Cento).

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
IL DERBY ALLA FORTITUDO 95-92