Nei giorni scorsi è cominciata la consegna delle vetrofanie di “Biancorosso addicted!”, l’iniziativa collegata agli abbonamenti della Benedetto XIV (sponsorizzata Baltur) per la stagione 2018/19, alla quale hanno aderito diversi negozi ed esercenti di Cento (e non solo).
La consegna è stata inaugurata da una delegazione di giocatori, tra cui Marco Pasqualin e i nuovi acquisti Yankiel Moreno e Alberto Chiumenti, che simbolicamente hanno consegnato i primi adesivi ad alcuni commercianti del centro storico.
Una iniziativa che nasce con la collaborazione di Ascom Confcommercio, storicamente accanto al basket biancorosso, che punta a consolidare il legame tra i tifosi della Benedetto XIV e la città di Cento, e che si collega alle numerose iniziative che sempre più vanno a tessere una rete sinergica e virtuosa tra società, tifosi e sponsor.
Il funzionamento dell’iniziativa è molto semplice: presentando l’abbonamento alla cassa, i tifosi avranno uno sconto a partire dal 10% e potranno accedere ad offerte dedicate. Una iniziativa nata negli anni scorsi, e che si rinnova in questa prima stagione di A2 della Benedetto XIV.
L’elenco degli esercenti aderenti è consultabile sul sito www.benedettoxiv.it .
L’abbonamento alla Baltur Cento si può sottoscrivere al Palasavena (di San Lazzaro di Savena, dove la squadra giocherà causa ristrutturazione del Pala Ahrcos di Cento) durante le partite casalinghe (domenica 7 e domenica 21 ottobre le prime due), presso la Tabaccheria Bregoli di Cento e sul sito www.liveticket.it
2 APRILE, IL GIORNO DELLA FORTITUDO VITTORIOSA A REGGIO EMILIA E DI TEO ALIBEGOVIC
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91