Ruggero Barzaghi, vicepresidente di Metano Nord, è stato intervistato dal Resto del Carlino, smentendo che l’azienda bergamasca (ex sponsor dell’Hellas Verona, ma ora non più interessata a entrare nel mondo dello sport) abbia dato mandato ad alcuno per essere rappresentata in questioni di sponsorizzazione.
Un estratto delle sue parole: Ieri il presidente del club (Fortitudo) si è incontrato con alcuni dirigenti dell’azienda, la prossima settimana ci sarà un’altra riunione poi con i nostri legali decideremo come muoverci. Il danno d’immagine è notevole. Le nostre pagine social sono piene di insulti e provocazioni e dobbiamo difenderci.
Un intermediario? Impossibile. Non ho dato a nessuno il mandato di trattare una sponsorizzazione. L’immagine e gli impegni economici sono temi seri che tratto in prima persona.
Mai incontrato i dirigenti della Effe? No, e mi chiedo perché non abbiamo insistito per conoscermi. Comunque non voglio dare giudizi, aspettiamo di approfondire la questione e di sapere quale agenzia dice di avere il nostro mandato. Vogliamo capire e sapere per tutelarci nel modo migliore.

Bolognabasket © 2000 - 2021 Tutti i diritti riservati

Testata giornalistica registrata presso Tribunale di Bologna, decreto 8225 del 03/02/2012

e-mail: redazione@bolognabasket.it

Privacy e Cookie Policy | Sito Web realizzato da: beltenis.it | Feed RSS: