Luca Baraldi, sentito da Luca Muleo su Stadio, ha parlato della conquista delle Final Eight e di mercato, spiegando che per il momento i bianconeri resteranno col roster attuale.
Ecco un estratto delle sue parole.

Sulla Final Eight. Si va con lo spirito di chi è rientrato nelle prime otto e di chi se la può giocare con molta serenità. Tutto quello che viene da lì è positivo. Quello che verrà a Firenze sarà tutto di guadagnato, l'importante è partecipare perché significa dare un segnale forte a noi stessi e agli altri. E' un premio a quello che è stato il lavoro di questi primi sei mesi, fatto da squadra, allenatore e società, che ha dimostrato di esserci.

Sui dati forniti conferenza stampa da Ramagli, e su un eventuale ricorso al mercato. Il coach ha fornito dati oggettivi. D'altronde è una scelta strategica fatta tutti insieme, da lui assieme alla società, ed è la nostra linea. La parte tecnica ha voluto puntare su un nucleo della passata stagione, e va riconosciuto come premio al lavoro dell'allenatore il fatto che i giocatori dell'anno scorso stiano facendo bene anche in A, chi in maniera più veloce, chi si sta adattando più gradualmente. Il mercato? Per il momento siamo fermi, se arriveranno proposte dall'area tecnica valuteremo, però a oggi non vedo motivi per cambiare giocatori. Ci troviamo in linea con gli obiettivi prefissati in partenza; poi, come abbiamo sempre detto, siamo pronti a migliorare ulteriormente l'organico se nel finale di stagione saremo nella zona playoff.

BOLOGNA BASKET, VITTORIA IN RIMONTA CONTRO MONTECCHIO
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91