In occasione della riapertura del ristorante Diana, Luca Baraldi ha parlato ai microfoni di Giacomo Bianchi per Nettuno Tv.

 

Una bella vittoria ieri sera ad Avellino.  "E' una vittoria importantissima perchè abbiamo dimostrato di essere un gruppo solido, e forse così tanto solido non ce lo saremmo aspettati. Oltre alla qualità stiamo vedendo una grande disponibilità di ogni giocatore verso l'altro per fare squadra. Ci godiamo questa vittoria anche se non abbiamo il tempo di godercela fino in fondo perchè da oggi pensiamo già a Lubiana. Però devo dire che è un bell'inizio di stagione, al di là delle più rosee aspettative."

La Virtus è brava a resettare dopo una vittoria e pensare subito alla gara successiva: "Credo che una squadra che abbia ambizioni di vittoria, debba abituarsi a vincere, ma non a dormire sugli allori e non fare calare la tensione. Già da dopodomani a Lubiana dobbiamo confermare questa cosa. Finora siamo riusciti a tenere altissima la tensione con prestazioni molto forti anche dal punto di vista emotivo"

 Non si ha paura di giocare in trasferta: " Le trasferte finora ci hanno dato grandi soddisfazioni e abbiamo usato grande carattere, speriamo di continuare così".
2 APRILE, IL GIORNO DELLA FORTITUDO VITTORIOSA A REGGIO EMILIA E DI TEO ALIBEGOVIC
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91