A margine della presentazione del nuovo sponsor Palazzo di Varignana, Luca Baraldi ha parlato con i giornalisti presenti e non ha nascosto la sua delusione per la partita di domenica contro Sassari.
Ecco un estratto delle sue parole, riportate da tutti i quotidiani locali.

Non ho dormito. Mi sono vergognato, non mi era mai capitato di uscire prima della fine della partita nemmeno quando lavoravo nel calcio. Mi sono messo nei panni dei tifosi e degli abbonati che hanno speso soldi per vedere una prestazione del genere.
Cremona, Pesaro e adesso Sassari. Tre indizi fanno una prova. Ci aspettiamo che lo staff dirigenziale faccia una riflessione e delle valutazioni per illustrare agli azionisti la situazione. Prestazioni come quella con Sassari non sono in linea con le aspettative e gli investimenti. I tifosi hanno la fede, gli azionisti hanno la fiducia.
Mercato? I nostri dirigenti sanno che ci sono le risorse, se lo reputano necessario. Farà parte delle valutazioni che ci aspettano nei prossimi giorni. Nel caso, deve essere qualcuno che faccia crescere la squadra e non uno per tappare dei buchi.

2 APRILE, IL GIORNO DELLA FORTITUDO VITTORIOSA A REGGIO EMILIA E DI TEO ALIBEGOVIC
LO SFOGO DI MATTEO BONICIOLLI