Luca Baraldi - intervistato dal Corriere di Bologna - ha parlato anche di Virtus Arena e di mercato.

La Segafredo Arena è una scommessa vinta? Se l'avessimo, la riempiremmo anche in coppa col Partizan, oltre che nel derby e con Milano. Il futuro del basket a Bologna è questo, ci teniamo stretto il PalaDozza che rimane la nostra casa, ma stiamo perdendo un sacco di incassi. Non è giusto che debba sempre intervenire la generosità degli azionisti perché mancano le strutture.
Il progetto del nuovo impianto? Non è un mistero che nell'area circostante alla Fiera stiamo facendo determinate valutazioni. Però ci sono aspetti urbanistici e di tipo tecnico da rispettare prima di realizzare il progetto.
Tempistiche? Contiamo di avere l'impianto in tre anni e sarei contento se si potesse ipotizzare per l'inizio della prossima estate il via dei lavori.
Il mercato? Abbiamo giocatori di livello importante sotto osservazione, ma non è facile portarli via alle altre squadre pur con la disponibilità della proprietà. Saremo pronti nel momento in cui si presenta l'occasione, in questa fase principalmente sul fronte italiano, ma non sappiamo né come né quando.

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
CLIMAMIO - ARMANI MILANO, GARA 1, 77-70