Adrian Banks è stato sentito da Damiano Montanari per Stadio. Un estratto dell'intervista.

"Il mio desiderio è sempre quello di mostrare caratteristiche da leader in questa squadra di cui mi sento certamente uno dei leader. Ai miei compagni non ho detto niente, né prima del match con Reggio Emilia, né in vista della sfida alla Virtus. L’atteggiamento positivo è tutto ciò che ci interessa e che dobbiamo mostrare sul parquet. L’unico obiettivo che condividiamo è quello di vincere. Possiamo accettare una sconfitta solo dopo avere disputato una gara intensa e combattuta per quaranta minuti. Tutto il resto non ci interessa.
Mi aspetto una battaglia emotiva. Senza i tifosi, dovremo dare ancora di più per onorare al meglio la maglia e i nomi dei nostri sostenitori sulla divisa.
Il futuro? Con la proprietà e il presidente c’è una forte intesa. Del futuro parleremo quando sarà il momento. Mi interessa solo concludere questa stagione dando il 100% di me stesso per disputarla al meglio. Il messaggio ai tifosi deve arrivare dal campo, non dalle mie parole. Continuerò a dare il massimo per ricambiare con lo stesso rispetto ciò che sto ricevendo da questo club e da questa città"


(Foto BCL)

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
IL DERBY ALLA FORTITUDO 95-92