A fine partita, Filippo Baldi Rossi è stato sentito da Fabrizio Ponciroli per Stadio.
Un estratto delle sue parole.

Purtroppo quando prendi un break importante contro una squadra come Milano, poi è faticoso rientrare. Non è stato un buon inizio di partita, non ci abbiamo messo l'intensità necessaria. Poi, soprattutto nel terzo periodo, siamo riusciti a trovare il nostro ritmo e il nostro gioco. Siamo capaci di farlo, l'avevamo fatto anche contro il Besiktas ma poi paghi questo tipo di sforzi, soprattutto contro una squadra del genere.
Occasione persa? Un po' direi di sì. Sarebbe stato bello vincere a Milano, sarebbe stato un bel colpo. Ora ci rivedremo in Coppa Italia, in una partita secca, e proveremo a fare risultato in ogni modo. Mancano ancora diversi giorni, c'è modo per capire cosa non ha funzionato e prepararci al meglio per provare a portare a casa la vittoria.
Abbiamo dimostrato di poterci svegliare in un attimo. Nel terzo periodo siamo stati abili a rientrare, abbiamo messo in difficoltà una squadra profonda e di qualità enorme come Milano. Il problema è che dobbiamo trovare continuità, dobbiamo imparare a mettere l'intensità necessaria per tutti i 40'. Dobbiamo fare bene per tutta la durata della partita non solo a tratti, ma credo ci siano i presupposti e le condizioni per continuare a migliorare. E' da poco che siamo al completo, ma ci stiamo allenando bene e con grande determinazione.

2 APRILE, IL GIORNO DELLA FORTITUDO VITTORIOSA A REGGIO EMILIA E DI TEO ALIBEGOVIC
LO SFOGO DI MATTEO BONICIOLLI