Il presidente della FIP Giovanni Petrucci, accogliendo l'invito del presidente del CONI Giovanni Malagò, ha disposto che venga osservato un minuto di silenzio per tutte le gare di tutti i campionati di questo fine settimana, posticipi inclusi, per ricordare ed onorare le vittime dei vili attacchi terroristici di Parigi.

Ufficio Stampa FIP

Lega Nazionale Pallacanestro, su indicazione del presidente Pietro Basciano recepita dal presidente della FIP Giovanni Petrucci, dispone che in occasione degli incontri in calendario nel weekend e valevoli per i campionato di Serie A2 e Serie B venga suonata la Marsigliese.
Un gesto con il quale il mondo della pallacanestro italiana intende rivolgere la sua vicinanza a quanti, in Francia, lavorano, organizzano, praticano ed assistono a manifestazioni sportive. Così come è stato per l'intero popolo francese, anche loro egualmente toccati dai drammatici eventi terroristici accaduti a Parigi nella giornata di ieri.
L'Inno francese sarà diffuso nei palasport di Serie A2 e Serie B all'immediata vigilia della palla a due, l'iniziativa andrà ad aggiungersi a quella del minuto di silenzio già disposta dalla FIP.

Ufficio Stampa Lega Nazionale Pallacanestro

BONICIOLLI: HO UN ATTACCO DI COLITE PER L'INCAZZATURA, MA LA SQUADRA HA RECEPITO QUEL CHE HO DETTO. ALLENO UN GRUPPO DI BRAVE PERSONE
PESARO - FORTITUDO SUPERCOPPA 2001, PAGELLE E STATISTICHE