Questa sera circa 5000 tifosi hanno assistito a Kaunas alla partita di Eurolega tra Zalgiris ed Efes Istanbul, vinta dai padroni di casa per 89-73.

Nel post-partita coach Ergin Ataman ha sottolineato come il fatto che in alcuni paesi i tifosi siano ammessi alle partite e in altri no crei una situazione non equa.

"Giochiamo nella stessa competizione senza il vantaggio del campo, senza tifosi, ma alcune squadre giocano con i tifosi. Devo chiedere se il nostro governo non ci permetterà di giocare in quella situazione, cosa succederà? Voglio chiedere a EuroLeague questo. Mi lamento di nuovo di quanto sia stato ingiusto annullare la scorsa stagione e che questa è una stagione con una situazione ingiusta. Se giochiamo nella stessa competizione, dobbiamo giocare con le stesse regole per i tifis.
L'atmosfera è sempre bella qui. È stato emozionante per noi giocare in una tale atmosfera dopo sette mesi. Ma vedo molti dei miei colleghi lamentarsi di un ambiente ingiusto in EuroLeague quest'anno. Credo che anche questa fosse una situazione ingiusta.

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
IL DERBY ALLA FORTITUDO 95-92