Ci sono anche le canotte degli azzurri Alessandro Pajola e Achille Polonara nella seconda edizione dell'asta benefica Paolino, Una maglia per il Covid-19.

Paolino Giampaoli, organizzatore dell'asta, è stato il primo malato di Covid ricoverato nello scorso febbraio agli Ospedali Regionali Riuniti di Torrette ad Ancona che, una volta guarito, ha avviato iniziative di raccolta fondi.

Alessandro ed Achille, entrambi di Ancona, hanno accettato di buon grado di mettere a disposizione le proprie maglie azzurre per questa seconda edizione dell'asta benefica i cui proventi andranno proprio alla Divisione Malattie infettive degli Ospedali Regionali Riuniti.

Oltre alle maglie degli Azzurri sono tantissimi i cimeli all'asta di quasi tutti gli sport. Particolare emozione, tra gli altri, suscita il cappellino ufficiale di Michele Scarponi, il ciclista tragicamente scomparso nel 2017 proprio a Filottrano, donato dalla famiglia e dalla Fondazione che porta il suo nome.

L'asta si chiude il 20 febbraio. Tutti i dettagli per partecipare sono disponibili sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/unamagliaperilCovid2021/

(foto Italbasket)

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
IL DERBY ALLA FORTITUDO 95-92