Gerardo Cuomo, l'ex "re delle bionde" sarebbe stato nuovamente arrestato, e ora si troverebbe ai domiciliari. Lo riporta il Resto del Carlino.
I carabinieri hanno notificato a Cuomo un mandato di cattura internazionale in relazione a una condanna a due anni di reclusione per fatti commessi nel Benelux e risalenti al gennaio 1994. Cuomo dovrà rispondere di falso, ma non si sa in relazione a cosa. Cuomo ha risposto Non me lo ricordo alla domanda dei militari sul motivo dell'arresto, e a quanto pare non sapeva nemmeno del procedimento in corso. E' stato condannato in contumacia per il reato di falso.

Gerardo Cuomo è diventato personaggio attinente al basket bolognese quando ha manifestato la volontà la di acquistare la Fortitudo, una volta che i suoi beni fossero tornati in suo possesso. Secondo il Carlino il sequestro è ancora in vigore, in ogni caso la controllante Bologna 1932 ha smentito ogni trattativa con lui.

UPDATE
Secondo l'ex responsabile dell'area tecnica Fortitudo Luca Corbelli - però - Gerardo Cuomo non si trova agli arresti domiciliari. Corbelli ha pubblicato sul proprio profilo Facebook una foto di questa mattina di Gerardo Cuomo assieme a lui a fare colazione in un bar.


PONTEVECCHIO, SCONFITTA IN VOLATA CONTRO PIACENZA
PESARO - FORTITUDO SUPERCOPPA 2001, PAGELLE E STATISTICHE