Le parole di Pietro Aradori a fine partita, sentito da Alessio De Giuseppe per èTV e Luca Muleo per TRC: L'obiettivo non è stato raggiunto. Abbiamo perso tre partite in casa che dovevamo vincere, e poi vieni qua e giochi così è giusto stare fuori. E' un dato di fatto.
Pressione? Non so, dal mio punto di vista non credo. E' stata una partita brutta, sempre sotto, approcciata male. Non abbiamo meritato i playoff e siamo fuori.
Rimpianti? Per le tante partite perse punto a punto in casa. Siamo stati bravi a vincere partite fuori casa ma non basta. Non c'è niente da recriminare, se finisci la stagione in questo modo è giusto che ai playoff non ci vai.
Cosa da salvare? Il PalaDozza, il pubblico e l'atmosfera. E' incredibile, penso e spero che sarà così anche l'anno prossimo, è la più grande soddisfazione di questa stagione.
Bisogna ripartire da qui, c'è incazzatura e delusione, ma per il futuro si riparte sempre a testa alta. C'è ampio margine di miglioramento? Certo, però hai costruito una squadra a cui mancava tanto così per essere tra le prime 3-4, dovevi cavalcare questa situazione e non siamo stati in grado di farlo. C'è delusione.


(foto Giulia Pesino)

2 APRILE, IL GIORNO DELLA FORTITUDO VITTORIOSA A REGGIO EMILIA E DI TEO ALIBEGOVIC
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91