VIRTUS SEGAFREDO BOLOGNA

Tessitori voto 7 – Ha spazio e ne approfitta. Ottima prova offensiva con doppia cifra e 7 rimbalzi, e anche una penetrazione rallentata d’altri tempi.
Abass voto 7 – Dopo qualche esitazione iniziale di sblocca e finalmente segna parecchio: 15 punti e tre triple a segno.
Pajola voto 6 – Non tira mai, solita difesa (4 recuperi) e regia con qualche sbavatura
Alibegovic voto 7 – Ottimo, soprattutto nel secondo tempo, dove sfrutta gli assist di Teodosic e fa quasi sempre canestro. Anche una bella stoppata nel finale.
Markovic voto 6.5 – Pochissimi tiri e cinque assist, regia ordinata e senza sbavature.
Ricci voto 6 – Serata tranquilla, lotta soprattutto a rimbalzo.
Adams voto 8 – Parte con 15 punti nel primo quarto, e non si ferma più. 24 punti, 4 rimbalzi, 4 assist e una schiacciata da top 5 di giornata. Partitissima.
Hunter voto 7 – Come sempre segna tantissimo rispetto ai minuti giocati. 10+5 in 17’, decisamente produttivo.
Weems voto 6 – Segna all’inizio, poi si limita a difendere e giocare per i compagni. Utile come sempre.
Teodosic voto 7.5 – Si accende dal secondo quarto in poi. Segna quando c’è bisogno di segnare, altrimenti fa segnare gli altri. 15 e 7 assist, ben poco da dire.
Nikolic voto NG – Tre minuti finali, con un paio di errori.

Djordjevic – Importate questa vittoria per noi, in trasferta non è mai facile, anche se non ci sono i tifosi. Stiamo creando la nostra identità ed ogni partita conta. Questa sera abbiamo avuto un buon approccio difensivo, ma potevamo fare meglio in alcune esecuzioni. Siamo partiti bene, poi abbiamo avuto un blackout di 5′, non eseguendo bene. Credo che abbiamo finito la partita meglio di come abbiamo fatto nel primo tempo. Siamo contenti di aver limitato i minutaggi di tutti, perchè giochiamo due competizioni molto intense, e stiamo giocando tante partite. Proprio per questo ogni vittoria è importante. Siamo 5-0, è un ottimo risultato, ma il girone è tosto.

Adams: Sappiamo che è una vittoria importante, rimaniamo in testa al nostro girone. Sappiamo che dobbiamo migliorare, oggi però abbiamo giocato duro, la squadra ha avuto un buon approccio alla gara e le esecuzioni non sono state male.

Bolognabasket © 2000 - 2020 Tutti i diritti riservati

Testata giornalistica registrata presso Tribunale di Bologna, decreto 8225 del 03/02/2012

e-mail: redazione@bolognabasket.it

Privacy e Cookie Policy | Sito Web realizzato da: beltenis.it | Feed RSS: