Anteprima di Forlì - Cento, recupero della prima giornata di campionato. Le parole del coach centese Matteo Mecacci.

Matteo Mecacci "Quarta partita in meno di 10 giorni, seconda trasferta consecutiva, sul campo imbattuto di Forlì (l’unico in tutta la A2), un dato molto importante che testimonia la loro profondità e solidità.
Partita proibitiva, noi visti i problemi stiamo pensando a come gestire i carichi di lavoro: ci presenteremo senza Cotton e Sherrod: non si parte mai sconfitti in partenza, proveremo a fare la nostra partita ma in questo momento la nostra priorità è non sovraccaricare i nostri giocatori.
Cercheremo di andare a giocare facendo la nostra pallacanestro, come fatto anche a Scafati per lunghi tratti della partita.
La nostra posizione in classifica ci permette di lavorare con serenità, vedremo se riusciremo a recuperare alcuni dei giocatori per domenica."

Note - Assenti per infortunio Sherrod e Cotton. Numerosi gli ex del match: hanno giocato a Forlì Petrovic (la scorsa stagione), Fallucca (2017-18) e il capitano Ranuzzi (stagione 2010-11).

Media - Partita trasmessa in diretta streaming su LNP PASS (abbonamento e pay per view). Aggiornamenti sui canali social della Benedetto XIV (Facebook, Twitter, Instagram).

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
IL DERBY ALLA FORTITUDO 95-92