Andrea Costa Imola Basket e Macron ancora insieme per quattro stagioni sportive

AndreaCosta Imola Basket è lieta la comunicare il rinnovo della partnership con Macron, azienda leader nel settore, sponsor tecnico dei biancorossi dal 2016.

Il rinnovo dell’accordo di sponsorizzazione tecnica quadriennale tra la societá cestistica imolese e l’azienda italiana leader nel settore del teamwear, prevede la fornitura dell’abbigliamento tecnico e la realizzazione dei kit gara a partire dalla stagione agonistica 2020-2021.

Dalla partnership nascerá la produzione dei nuovi capi tecnici che la squadra e lo staff bianco-rosso indosseranno e che saranno caratterizzati dall’icona del brand italiano: il Macron Hero. Il logo, ispirato alla punta della lancia ricalca storia e tradizione e riprende i concetti di dinamismo e rapiditá nella prestazione agonistica.

L’intera collezione e il merchandising, articoli free time e accessori per i tifosi saranno presto disponibili per l’acquisto on line presso il Club Store di Macron e i rivenditori autorizzati e attraverso il Supporter Trust Viola con la scontistica dedicata ai titolari.

Viva soddisfazione per l’accordo raggiunto è stata espressa dall’Amministratore Unico dell’Andrea Costa Gian Piero Domenicali: “La partnership quadriennale con Macron ci riempie di orgoglio e nello stesso momento ci dà speranza, perché con Macron abbiamo firmato il primo grande accordo di partnership per la stagione sportiva 2020-2021. Questo accordo ci dà fiducia perché una grande azienda internazionale ha creduto in noi e nel nostro progetto di risanamento economico e di ripartenza sportiva.

Siamo consapevoli che il Covid ha picchiato fortemente anche sulla salute delle industrie che in grande parte hanno sostenuto lo sport. Ma siamo certi che da questo accordo ne possano seguire altri che in questi anni ci son sempre stati vicini”.

“La Pallacanestro Andrea Costa è una società storica nel panorama cestistico nazionale e Imola è una piazza nella quale si respira basket. – ha dichiarato Samuel Gasperoni, Amministratore unico del Macron Store – Siamo felici per il rinnovo di questo club nella famiglia Macron e il progetto di rilancio per tornare là dove è giusto che sia una squadra come quella bianco-rossa è indubbiamente stimolante. Colori e storia dell’Andrea Costa identificheranno le nuove maglie che saranno presto a disposizione dei giocatori e dei suoi tantissimi tifosi”.

Da quest’anno si avrà inoltre la possibilità di acquistare il merchandising Andrea Costa, tramite il club-shop. Usare la piattaforma è molto semplice: registrati, inserisci le modalità di pagamento e indirizzi per la spedizione.

https://www.macronstore.com/ravenna/andrea-costa-imola-basket

Ti aspettiamo !
Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
IL DERBY ALLA FORTITUDO 95-92