Una prestigiosa azienda sulle maglie dell’Andrea Costa

So.G.E.I. da  50 anni nel mondo dell’edilizia è un azienda solida e strutturata che opera  nel campo dell’edilizia residenziale.La So.G.E.I. srl svolge il lavoro richiesto a regola d’arte, consigliando al proprio cliente materiali di qualità e innovazione, suggerendo allo stesso, attraverso la redazioni di svariati disegni, varie soluzioni alternative originali e personalizzate sia di carattere tecnico-impiantistico che di design architettonico al fine di ottimizzare al meglio gli spazi messi a disposizione.

In questo periodo storico particolare, So.G.E.I. srl dimostra il suo attaccamento alla nostra realtà e consolida la collaborazione che verrà portata sulla divisa da gioco

Queste le parole del direttore commerciale Luca Fabretti: Io e Gianfranco Montanari abbiamo il piacere di legare il nome di So.G.E.I. srl a quello dell'Andrea Costa, anche per la stagione 20\21, sono quasi trent'anni che la famiglia Montanari – Fabbretti è legata a questa squadra e ci auguriamo che questo sodalizio continui.

Ci entusiasma l'idea che la squadra sia finalmente composta da un nutrito numero di ragazzi Imolesi e crediamo che questo sia un bel messaggio da mandare oltre che alla città, anche all'intera Lega.

Sofia Conti: “La Famiglia Montanari-Fabbretti ha da sempre il cuore biancorosso e per noi Andrea Costa è solo che un onore avere una forza territoriale come la Sogei nel nostro pool di sponsor.

Così facendo l’augurio è quello che l’impresa imolese So.G.E.I. possa portare la sua professionalità oltre ogni confine.”
Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
IL DERBY ALLA FORTITUDO 95-92