La Sefa Acciai mette il suo marchio nella divisa ufficiale da gara per la stagione 2022-2023


Il continuo aggiornamento tecnologico, integrato da forti investimenti in strutture, macchine, impianti, magazzini automatizzati e uomini, la ricerca continua di prodotti e di fornitori ai massimi livelli, sono alla base del successo che ha sancito Sefa Acciai quale punto di riferimento nel settore della sub-fornitura meccanica. Dal 1978, anno della sua fondazione, S.E.F.A. ACCIAI ha selezionato partners ed acciaierie tra le più qualificate a livello mondiale, nel settore degli acciai comuni, stampi ed utensili, leghe metalliche varie, prodotte secondo le principali normative europee. Da oltre 45 anni siamo concessionari esclusivisti in alcune regioni italiane di UDDEHOLM, acciaieria svedese del gruppo austriaco Voestalpine.


Il curriculum della S.E.F.A Acciai

– 150 qualità diverse di acciai a stock, per oltre 3.000 tonn normalmente in stoccaggio
– 6.500 articoli che comprendono svariati profili
– servizi aggiuntivi (taglio, lavorazioni meccaniche, controlli non distruttivi, gestione completa delle commesse, trasporti ecc...)
La competenza produttiva, commerciale e tecnica dello staff è a disposizione per trovare la soluzione ottimale ad ogni problematica.


S.E.F.A Holding group SPA



La S.E.F.A Acciai fa parte della S.E.F.A Holding group Spa, importante gruppo industriale che riunisce oltre alla S.E.F.A anche le Società Titanium International Group, Sefa Acciai Lavorazione Meccaniche srl e di recente costituzione la 3D METAL Srl, attiva nella Tecnologia dell'additive manufacturing.

Dichiarazione di Alessandro Domenicali, amministratore unico dell'Andrea Costa Imola 2022



"Esprimo grandissima soddisfazione per l'adesione della S.E.F.A. Acciai srl al nostro progetto commerciale 2022-2023, decidendo di collocare il loro marchio nella divisa ufficiale da gara. Ne siamo onorati, ritenendo che si tratti di un accordo commerciale di grande prestigio che certamente farà da traino per altre aziende che diventeranno nostri sponsor nel 2022-2023".


La Società Andrea Costa Imola 2022 ringrazia con tanta stima e affetto il Sig. Bruno Conti, Presidente della Sefa Holding Group SPA per averci dato la sua fiducia e la sua stima collocando i marchi "TIG" e "S.E.F.A Acciai" nelle attività 2022-2023 della nostra Società.

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
CHARLES JORDAN, SEMPRE NEI NOSTRI CUORI